Italian

IMU 2021 - ACCONTO scadenza del 16.06.2021

mercoledì, 26 maggio 2021

 

Si informa che a breve inizierà la distribuzione degli avvisi per il pagamento dell’IMU (acconto e saldo) per l'anno 2021.

 

Si invita a verificare l’avviso ricevuto ed a comunicare all’Ufficio Tributi eventuali errori o inesattezze: ogni eventuale comunicazione relativa a posizioni IMU non aggiornate o irregolari va inviata all’Ufficio Tributi a mezzo mail all’indirizzo tributi@comune.sangiorgiodinogaro.ud.it o a mezzo PEC comune.sangiorgiodinogaro@certgov.fvg.it

 

Trattandosi di tributo da versare in autoliquidazione, si ricorda che il mancato ricevimento dell’avviso di pagamento ovvero l’errata indicazione del dovuto contenuta nello stesso, non esime il contribuente da ogni responsabilità per qualsiasi difetto di pagamento.  

 

Il pagamento potrà essere effettuato come di consueto gratuitamente presso qualsiasi sportello bancario e postale tramite il modello F24 oppure tramite home banking.

 

Il versamento va eseguito in ACCONTO entro il 16 giugno 2021 ed a SALDO entro il 16 dicembre 2021 oppure, in alternativa, in unica soluzione con scadenza al 16 giugno 2021.